Fiat Grande Panda: svelati gl’interni e nuovi dettagli

La Fiat Grande Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Ispirata al modello Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. Sarà in vendita a ottobre del 2024.

STILE DA CROSSOVER – L’11 luglio non è un giorno qualunque per la Fiat, che venne fondata proprio in questo giorno del 1899. Esattamente dopo 125 anni, la casa torinese lancia la nuovissima Fiat Grande Panda, una vettura che rappresenta un punto di partenza per il futuro dell’azienda e dalla quale dovrebbe nascere una vera e propria famiglia di modelli (qui per saperne di più).

Come già si era visto nelle prime immagini ufficiali, la Fiat Grande Panda richiama nello stile l’iconico modello degli anni ‘80. In 3,99 metri di lunghezza, 1,76 di larghezza e 1,57 di altezza, la Grande Panda ha un look da crossover, grazie anche alle protezioni anteriori e posteriori in argento. Sulle portiere c’è la scritta Panda in bassorilievo stampata in 3D (un omaggio alla vecchia 4×4), mentre i cerchi in lega diamantati a X si ispirano alle geometrie degli anni ‘80. Sette colori disponibili per la carrozzeria: rosso, bianco, nero, verde, marrone, blu e giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *